16 Settembre Canoa fimon
UN PICCOLO LAGO TUTTO DA SCOPRIRE
IN CANOA E A PIEDI
Hai mai esplorato il lago di Fimon dall’acqua alla
terra? Questa è l’occasione per farlo!
Alcuni esperti ci forniranno gli insegnamenti di base per poter condurre autonomamente una canoa in sicurezza e inoltre avremo la possibilità di sperimentare l’uso di una piccola barca a vela.Faremo un percorso all’interno del lago e tra i suoi canneti e ammireremo dall’acqua gli splendidi Colli Berici circostanti.
Terminata l’esplorazione acquea, sarà il momento di usare i nostri piedi: con una passeggiata attorno al lago scopriremo il suo “lato terrestre”.
E per finire in bellezza… le nostre “esplorazioni” continueranno a tavola con un succulento pranzo presso l’Osteria da Carletto. Un altro luogo tutto da scoprire!
L’iniziativa è adatta a tutti, adulti, ragazzi e bambini. Non sono richieste doti o attrezzature particolari, soltanto un abbigliamento sportivo e una buona dose di entusiasmo!
Il gruppo verrà suddiviso in due sottogruppi che si alterneranno nelle due esperienze, in canoa e a piedi.
RITROVO: ore 8.00 presso parcheggio casello di Soave; ore 9.00 al Lago di Fimon in via lago di Fimon, presso il porticciolo vicino al centro visite. Il luogo di partenza verrà raggiunto con mezzi propri.
CONCLUSIONE: ore 15.00 circa
COSTO: 33 €.
Il costo comprende: organizzazione,attrezzatura (canoa, pagaia, giubbino salvataggio), assicurazione, pranzo (focaccia con mozzarella e verdure,affettati misti, acqua, birra, dolce e caffè)
Per eventuali intolleranze alimentari o altre esigenze inviare una mail.
Escursione confermata con un minimo di 20 partecipanti.
Numero max di partecipanti: 30
Iscrizioni entro giovedì 13 settembre o fino a esaurimento posti disponibili.
In caso di maltempo l’uscita verrà annullata.
PER INFO E ADESIONI
AMEntelibera
tel./fax +39 045 7600128
cell. + 39 340 7739525 – 345 1780368
info@viaggiamentelibera.it