Tour in Carrozza

Tour in Carrozza

Il RITMO SLOW DELLA CARROZZA

Per passare un sabato pomeriggio o una domenica in modo diverso e riscoprire i ritmi lenti ormai lontani dal nostro vivere quotidiano, prenota per te e per i tuoi cari un tour in carrozza tra le colline veronesi
Il tour porterà i partecipanti a scoprire il paesaggio e i prodotti dell’est veronese attraverso un’esperienza particolare e di altri tempi…

Il servizio si effettua su prenotazione il sabato e la domenica.

I TOUR PROPOSTI

Le soavi colline veronesi – Soave

Il percorso in carrozza ci porterà tra le vie di Soave; passando per la via principale di Soave raggiungeremo il punto panoramico della Bassanella per poi dirigerci verso il castello di Soave, dove è possibile fermarsi per una visita.
Scenderanno poi dalla sommità della collina dove si trova il castello per proseguire lungo le piccole vie del paese e lungo le mura di cinta che circondano parte del paese e fiancheggiano il fiume Tramigna.
Nel tour è possibile inserire la visita al castello e una degustazione-visita presso una delle cantine del paese.
Per maggiori informazioni contattaci.


Le colline fiorite della Val d’Alpone

Il percorso ci porterà tra le terre dei vini Soave e Durello alla scoperta di questo angolo del territorio veronese poco conosciuto, ma di particolare pregio paesaggistico. Nel percorso sarà possibile fermarsi presso la chiesa di S. Salvatore, un vero gioiello della vallata, per ammirare i suoi affreschi quattrocenteschi.
ll percorso, che si snoda tra le colline di Montecchia di Crosara e Roncà e risulta particolarmente caratteristico nel periodo di fioritura dei ciliegi tra aprile e maggio.
Nel tour è possibile inserire una degustazione presso una delle cantine della zona.
Per maggiori informazioni contattaci.


Per suggerimenti sui percorsi o altri dettagli consulta il nostro blog dedicato a cavalli e carrozze!
Cavalli e carrozze